Loredana Bertè, “Forti dolori all’addome”: salta il concerto a Capri

Ancora problemi di salute per Loredana Bertè: cancellato il concerto previsto a Capri a causa di una gastroduodenite acuta. Continua a far preoccupare la salute di Loredana Bertè: dopo i dolori accusati durante il concerto a Mantova del 31 agosto, la cantante è di nuovo costretta a fermarsi. Questa volta è stata costretta a cancellare … Continued

Ancora problemi di salute per Loredana Bertè: cancellato il concerto previsto a Capri a causa di una gastroduodenite acuta.

Continua a far preoccupare la salute di Loredana Bertè: dopo i dolori accusati durante il concerto a Mantova del 31 agosto, la cantante è di nuovo costretta a fermarsi. Questa volta è stata costretta a cancellare il concerto in programma a Capri il 7 settembre a causa di una gastroduodenite acuta.

Loredana Bertè: l’annuncio sui social

A dare la notizia ai fan è stata la stessa Loredana tramite un post pubblicato sui suoi canali social. “Loredana Bertè sabato 7 settembre purtroppo non riuscirà ad essere sul palco per il concerto di Capri.” – si legge – ” L’artista già nella precedente data di Mantova del 31 agosto aveva iniziato il concerto con un ritardo di circa 35 minuti dopo una giornata nella quale aveva accusato forti dolori all’addome aggravati poi, una volta sul palco, dal forte caldo umido sofferto in maniera evidente anche dal pubblico presente”.

L’artista era riuscita, seppur dovendosi sedere spesso (cosa mai successa prima ), ad esibirsi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-forti-dolori-alladdome-salta-il-concerto-a-capri/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.