Loredana Bertè: annullati altri 2 due concerti dopo il ricovero in ospedale
Loredana Bertè è stata costretta a rinviare anche i concerti previsti a Torino e Brescia: deve sottoporsi a nuovi accertamenti medici.
Altre due date del tour di Loredana Bertè, quelle di Brescia e Torino, sono state rinviate. La cantante infatti, dopo il ricovero in ospedale a causa di problemi acuti all’intestino, deve sottoporsi a nuovi accertamenti medici. Inoltre, le sue attuali condizioni di salute non le permettono di eseguire un spettacolo live.
Loredana Bertè annuncia il rinvio di altri due concerti
A comunicare la triste notizia è stato lo staff della cantante tramite i suoi profili social ufficiali. Nel post pubblicato su Instagram si legge: “Dobbiamo comunicare purtroppo che, a causa di accertamenti clinici fissati dallo staff medico di Loredana nella prossima settimana, abbiamo deciso di posticipare i prossimi concerti di Torino e Brescia, rispettivamente al 24 ed al 20 maggio“.
“Questi ultimi accertamenti serviranno a fare una diagnosi per poterle prescrivere una terapia farmacologica che possa risolvere in maniera (si spera definitiva) i disturbi che troppo frequentemente giungono improvvisi e imprevisti, come avvenuto negli ultimi giorni“- prosegue poi lo staff di Loredana.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-annullati-altri-2-due-concerti-dopo-il-ricovero-in-ospedale/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER