Lombardia, presa la “banda del monopattino”: sequestrata refurtiva per 100mila euro

Sarebbero stati autori di oltre una ventina di furti nelle diverse province lombarde. A fermare i malviventi, i Carabinieri di Merate. Leggi tutto Lombardia, presa la “banda del monopattino”: sequestrata refurtiva per 100mila euro su Notizie.it.

Nel giro di pochi mesi avevano messo a segno decine di furti in buona parte della Lombardia. Due malviventi, conosciuti come la “Banda del Monopattino”, per via del modus operandi utilizzato nelle varie rapine, sono stati fermati dai Carabinieri della compagnia di Merate nella giornata di martedì 28 marzo.

Stando a quanto si apprende da VareseNews, gli autori dei furti sono due cittadini cileni di 23 e 36 anni che risiedono a Milano. I due, una volta giunti sul luogo prescelto per il furto, usufruivano del monopattino elettrico per gli spostamenti.

Lombardia, presa la banda monopattino: la refurtiva sequestrata

In seguito all’avvenuto arresto, i militari dell’Arma sono riusciti a sequestrare una refurtiva composta da una novantina di orologi, abbigliamento firmato, smartphone per finire con circa 3.000 euro in contanti. Non ultimo sono stati oggetto di sequestro anche i monopattini utilizzati dalla banda e 25 grammi di sostanze stupefacenti.

Le città dove il duo ha colpito

Nel frattempo i Carabinieri di Merate, con il coordinamento della Procura di Lecco, hanno disposto la custodia cautelare per il duo di malviventi.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lombardia-presa-la-banda-del-monopattino-sequestrata-refurtiva-per-100-mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.