Lollobrigida, sistema Italia è stato criminalizzato in Ue

Lollobrigida vede eurodeputati su ‘difesa Made in Italy’ BRUXELLES – “La ragione per la quale sono qui con voi è perché in questi mesi a causa …

Lollobrigida vede eurodeputati su ‘difesa Made in Italy’

BRUXELLES – “La ragione per la quale sono qui con voi è perché in questi mesi a causa di errori gravi il sistema Italia è stato criminalizzato o considerato attore di atteggiamenti che non sono imputabili né ai presenti né alla nostra nazione.

Si è puntato l’indice nei confronti dell’Italia e credo che si debba reagire in maniera coesa”. Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida durante il suo incontro con la delegazione italiana degli eurodeputati all’Eurocamera.

“E’ opportuno quindi che il governo sostenga tutta la delegazione italiana in Europa in una reazione che salvaguardi l’immagine dell’Italia”, ha aggiunto il


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/03/01/lollobrigida-sistema-italia-e-stato-criminalizzato-in-ue/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.