
Lollobrigida e il complotto dell’Olanda: «Vuole affamare l’Italia e l’Europa per ricostruire l’Impero»
Il ministro: i Paesi bassi impongono politiche green per distruggere l'agricoltura. Ma...
L'articolo Lollobrigida e il complotto dell’Olanda: «Vuole affamare l’Italia e l’Europa per ricostruire l’Impero» proviene da Open.
A Francesco Lollobrigida non la si fa tanto facilmente. Il cognato di Giorgia Meloni famoso per riuscire a fermare i treni con la sola imposizione della dialettica ultimamente non ha deciso solo di imporre i formaggi nei menu dei ristoranti. Come apprendiamo dal Foglio, di recente ha portato a conoscenza dell’opinione pubblica un altro grande complotto. Quello dei Paesi Bassi. Che impone politiche green all’Europa per distruggere l’agricoltura. Con il fine di rendere il continente dipendente dall’import alimentare. E così facendo ricostruire l’impero olandese attraverso la posizione dominante del porto di Rotterdam.
Le trame di Timmermans
Lollobrigida ha illustrato il complotto dell’Olanda per affamare l’Italia e l’Europa il 7 maggio scorso, ospite a un intervento di Coldiretti a Parma durante
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/15/francesco-lollobrigida-olanda-italia-europa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER