L’Olio della Calabria va nello spazio, l’annuncio di Occhiuto

«Apri gli occhi: vedrai la Calabria dallo spazio! Foto scattata da Samantha Cristoforetti qualche giorno prima del suo rientro sulla terra». Così in un post su facenook il presidente della Regione Roberto Occhiuto pubblica la foto della Calabria immortalata nello scatto spettacolare dell’astronauta italiana. In primo piano delle boccette di Olio Evo che il Crea (Consiglio per la … L'articolo L’Olio della Calabria va nello spazio, l’annuncio di Occhiuto proviene da strill.it.

«Apri gli occhi: vedrai la Calabria dallo spazio! Foto scattata da Samantha Cristoforetti qualche giorno prima del suo rientro sulla terra». Così in un post su facenook il presidente della Regione Roberto Occhiuto pubblica la foto della Calabria immortalata nello scatto spettacolare dell’astronauta italiana.

In primo piano delle boccette di Olio Evo che il Crea (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria), insieme a Coldiretti, Unaprol e ASi, ha spedito nello spazio per sperimentare le reazioni dell’Evo in ambiente spaziale. «Le bottigliette – continua il presidente Occhiuto nel post – contengono olio di quattro regioni, tra cui la Calabria. Spaziale!»


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/catanzaro/2022/11/lolio-della-calabria-va-nello-spazio-lannuncio-di-occhiuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.