L’offerta di Discovery e il festival di Sanremo scippato da Mediaset: così la Rai può perdere Amadeus

Le trattative con Warner per l'approdo a La9. Il nodo della governance di viale Mazzini. E l'idea di Pier Silvio L'articolo L’offerta di Discovery e il festival di Sanremo scippato da Mediaset: così la Rai può perdere Amadeus proviene da Open.

Il conduttore Amadeus, al secolo Amedeo Sebastiani, ha il contratto con la Rai in scadenza il 30 giugno. E ha ricevuto un’offerta dalla concorrenza. Ovvero da Warner Bros-Discovery, che già si è preso Fabio Fazio. Ma c’è anche un’altra pista. Quella che porta a Cologno Monzese. Pier Silvio Berlusconi avrebbe contattato l’e dj romagnolo per un progetto ambizioso. Ovvero quello di “scippare” il Festival di Sanremo a viale Mazzini. Quando? Nel 2025. Ovvero nella data in cui scadrà la convenzione con il comune. Una grana per la governance targata Fratelli d’Italia. Da affrontare quando il meloniano Giampaolo Rossi diventerà amministratore delegato al posto di Roberto Sergio.

Il pericolo

La Repubblica spiega oggi che la Rai potrebbe anche rilanciare per fermare la


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/rai-amadeus-discovery-mediaset-sanremo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.