Locale malfamato chiuso dai Carabinieri di Trastevere a Ripa

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, per la durata di 15 giorni, con conseguente chiusura dell’attività ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., al gestore di un locale in via San Francesco a Ripa. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma su richiesta degli stessi Carabinieri […] L'articolo Locale malfamato chiuso dai Carabinieri di Trastevere a Ripa proviene da Terzo Binario News.

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, per la durata di 15 giorni, con conseguente chiusura dell’attività ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., al gestore di un locale in via San Francesco a Ripa.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma su richiesta degli stessi Carabinieri che nel corso di diversi interventi, da dicembre 2022 ad oggi, hanno accertato che l’esercizio era solito essere frequentato da persone dedite all’abuso di alcolici e “teatro” di numerosi episodi di liti animate anche con alcuni residenti che lamentavano il disturbo della quiete pubblica nelle ore notturne.

Pubblicato giovedì, 14 Settembre 2023 @ 17:00:30     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/locale-malfamato-chiuso-dai-carabinieri-di-trastevere-a-ripa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.