Lo sport raccontato dagli studenti: parte la 3a edizione del concorso “Terrazza d’Abruzzo” a Guardiagrele

Lo sport e la cultura a scuola: al via la 3a edizione del concorso di racconto, disegno, fumetto e fotografia sportiva “Terrazza d’Abruzzo sullo Sport”,... L'articolo Lo sport raccontato dagli studenti: parte la 3a edizione del concorso “Terrazza d’Abruzzo” a Guardiagrele proviene da Rete8.

Lo sport e la cultura a scuola: al via la 3a edizione del concorso di racconto, disegno, fumetto e fotografia sportiva “Terrazza d’Abruzzo sullo Sport”, ideato dall’associazione Sport&Valori. L’adesione degli istituti è aperta fino al prossimo 31 gennaio 2024. In Giuria, tra gli altri, il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, e le campionesse olimpiche  Elisa Di Francisca, Angelica Savraiuk e Fabrizia D’Ottavio.

Il bando della 3a edizione del concorso riservato alle scuole, dedicato al racconto, disegno, fumetto e fotografia sportiva, è stato pubblicato. La grande novità di questa edizione riguarda la sezione Racconto, riservata alle Scuole Superiori, che è rivolta a tutte le strutture scolastiche nazionali. Confermato anche il Concorso di scrittura Creativa rivolto ai detenuti degli istituti penitenziari abruzzesi.

Un passo avanti per il Premio Terrazza d’Abruzzo sullo Sport che, nell’edizione 2024, si amplia e si rinnova in maniera netta e si presenta al pubblico nel corso del mese di dicembre con un’apposita conferenza stampa illustrativa. Grossa novità quella delle location: l’evento si svolge in diverse città abruzzesi, oltre che nella confermatissima sede storica di Guardiagrele.

Gli orizzonti


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/altri/concorso-terrazza-abruzzo-guardiagrele-terza-edizione-bando/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.