28 Giugno 2026

Lo sfogo di Bianca Berlinguer nel fuorionda: «Fossi rimasta in Rai non sarei più in onda, garantito» – Il video

Striscia la notizia ha catturato la frustrazione della conduttrice, ora in Mediaset, dopo essersi lamentata della redazione L'articolo Lo sfogo di Bianca Berlinguer nel fuorionda: «Fossi rimasta in Rai non sarei più in onda, garantito» – Il video proviene da Open.
22 Ottobre 2024
bianca berlinguer fuorionda striscia mediaset rai.jpg

Striscia la notizia ha catturato la frustrazione della conduttrice, ora in Mediaset, dopo essersi lamentata della redazione

«Io se fossi rimasta lì [in Rai] non sarei più in onda sono sicura, garantito». Striscia la notizia ha catturato un fuorionda di Bianca Berlinguer, conduttrice di È sempre Cartabianca, durante la sua trasmissione. Lo sfogo della giornalista, che è passata a Mediaset lo scorso settembre, non è passato inosservato al tig satirico. Berlinguer ha lasciato la Rai dopo oltre 30 anni di carriera nel servizio pubblico. Un addio non senza polemiche e che evidentemente ha lasciato ancora qualche strascico. Nel fuorionda poi la conduttrice critica anche la sua redazione: «Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi».