Lo schermidore Alessio Foconi replica agli insulti degli hater: «Gente annoiata. Ce l’ho messa tutta, non devo chiedere scusa»
L'atleta azzurro, subentrato come riserva nella finale del fioretto a squadre, sgonfia le critiche: «Non sono bulli»
L'articolo Lo schermidore Alessio Foconi replica agli insulti degli hater: «Gente annoiata. Ce l’ho messa tutta, non devo chiedere scusa» proviene da Open.
L’esito della finale del fioretto a squadre maschile aveva deluso molti italiani. Gli azzurri Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Alessio Foconi erano arrivati all’ottavo e penultimo assalto con una sola stoccata da recuperare agli avversari giapponesi. Il parziale negativo per 5 a 0 subìto dal subentrato Foconi aveva allontanato definitivamente le speranze dell’oro, esito che si è concretizzato con l’ultimo round che ha visto i nipponici trionfare con il definitivo 45-36. Alla delusione però si sono aggiunti gli insulti di molti utenti sul web nei confronti della riserva, Foconi. L’atleta ha deciso di ritornare su quegli attimi e ciò che ne è seguito in un’intervista al Corriere, dopo che la fidanzata l’aveva già difeso in un lungo post:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/06/olimpiadi-2024-parigi-foconi-insulti-risposta-sconfitta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER