Lo scandalo in Vaticano e il caso Becciu che scopre il nervo degli “immobiliaristi”

Lo scandalo in Vaticano e il caso Becciu che è imputato in un processo per la compravendita poco chiara di un palazzo al centro di Londra Leggi tutto Lo scandalo in Vaticano e il caso Becciu che scopre il nervo degli “immobiliaristi” su Notizie.it.

Argomenti trattati

Lo scandalo in Vaticano e il caso Becciu che scopre il nervo degli “immobiliaristi” e dei difficili rapporti di Papa Francesco con i porporati più “temporali”.

Le parole dell’alto prelato indirizzate al Pontefice emerse in una udienza  vaticana scuotono la Santa Sede e fanno tremare le mura di un luogo che è sempre stato a metà strada fra santità e business. Ma queli sono state le parole di Becciu? “Vuole la mia morte, non pensavo arrivasse a questo punto”

Lo scandalo in Vaticano e il caso Becciu 

Lo scenario è questo: Giovanni Angelo Becciu è imputato in Vaticano in un processo per la compravendita di un palazzo al centro di Londra.

Poi, almeno secondo Report, il cardinale è e sotto le lente della giustizia vaticana per la gestione di alcuni fondi della Santa Sede. Il Ranucci team scrive che Becciu “è indagato ora per associazione a delinquere nell’ambito di un nuovo filone d’inchiesta del processo in Vaticano. Sarebbe coinvolto insieme ad alcuni familiari in un caso legato alla sua diocesi di origine: Ozieri, in Sardegna”. Ad


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lo-scandalo-in-vaticano-e-il-caso-becciu-che-scopre-il-nervo-degli-immobiliaristi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.