Lo credevano morto, la figlia lo riconosce in una foto postata da un operatore

La figlia lo riconosce dopo che i cari lo credevano morto da tempo: miracolo a Spinaceto per un clochard di origini romene Leggi tutto Lo credevano morto, la figlia lo riconosce in una foto postata da un operatore su Notizie.it.

I media che hanno trattato questa bella notizia che arriva dalla periferia di Roma spiegano che i suoi cari lo credevano morto e che alla fine e per fortuna la figlia riconosce un uomo in evidente difficoltà esistenziale da una foto postata da un operatore che aveva avuto il primo contatto con lui. Da quanto si apprende quell’uomo era stato individuato nel corso di un sgombero ed era stato accudito. Lui aveva perso la memoria e l’operatore che per primo si era approcciato con lui aveva messo la foto sui social pubblici.

Lo credevano morto, la figlia lo riconosce

Il resto è stato un mezzo miracolo. La figlia lo ha riconosciuto come il padre di origini romene di cui lei non sapeva più nulla da tempo. E la presidente del IX Municipio Titti Di Salvo ha spiegato a Repubblica dopo quel fatto accaduto a Spinaceto: “È una storia bellissima. Grazie agli uffici municipali siamo riusciti a organizzare una videochiamata con la famiglia dopo così tanto tempo”.

Lo sgombero a Spinaceto e lo sconosciuto

L’uomo era accampato in un’immobile di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lo-credevano-morto-la-figlia-lo-riconosce-in-una-foto-postata-da-un-operatore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.