Livorno, morto il giovane calciatore Anwar Megbli: fatale l’incidente in motorino

Il calciatore classe 2005 Anwar Megbli è morto in ospedale: fatale lo schianto tra il suo motorino e l'automobile Leggi tutto Livorno, morto il giovane calciatore Anwar Megbli: fatale l’incidente in motorino su Notizie.it.

No. Non si può morire a 18 anni” – esordisce così il comunicato del Livorno che rende pubblica la notizia della scomparsa del calciatore classe 2005 Anwar Megbli. Il giovane attaccante non ce l’ha fatta: si è dovuto arrendere alle gravi ferite riportate a seguito di un brutto incidente stradale.

Livorno, Anwar Megbli non ce l’ha fatta: l’incidente

L’incidente era avvenuto intorno alle 5:30 del mattino della scorsa domenica, quando Megbli era stato tamponato da un’auto mentre era in sella al suo motorino insieme ad un amico. Anwar e l’altro ragazzo stavano percorrendo l’aurelia vicino a Donoratico (Livorno): l’impatto con il mezzo guidato dal 30enne è stato violentissimo e i due giovani sono stati sbalzati a terra. Sul posto sono arrivati immediatamente i medici del 118 che si sono occupati di trasferire Anwar e il suo amico all’ospedale Cisanello di Pisa.

Il comunicato del Livorno Calcio

A dare la triste notizia della scomparsa dell’attaccante classe 2005 è stata la sua società, il Livorno Calcio, che ha appreso come il 18enne si sia dovuto arrendere alla gravità delle ferite riportate durante


Leggi tutto: https://www.notizie.it/livorno-morto-anwar-megbli-per-il-18enne-calciatore-fatale-lincidente-in-motorino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.