Livorno: carabiniere sferra un calcio in faccia a un ragazzo

Durante un fermo un carabiniere sferra un calcio in faccia a un ragazzo che appare già a terra in condizioni di non nuocere Leggi tutto Livorno: carabiniere sferra un calcio in faccia a un ragazzo su Notizie.it.

Dalla Lombardia con la polizia municipale a Livorno con l’Arma, dove un carabiniere sferra un calcio in faccia a un ragazzo. Dopo quello di Milano spunta nuovo video di denuncia su un arresto violento che arriva dalla Toscana. Poche ore fa c’era stato il caso molto discusso della 41enne aggredita da alcuni poliziotti a Milano, adesso a denunciare la seconda violenza è stata la pagina social Welcome to favelas. In quel frame che è stato girato mercoledì 24 maggio a Livorno, si vede un giovane fermato in strada da due carabinieri.

Carabiniere dà un calcio in faccia a un ragazzo

E in quel frangente uno dei due militari sferra un calcio in faccia al ragazzo, già bloccato a terra dal collega. Nel video si sentono i due carabinieri che ripetono più volte la parola “fermo”. Tuttavia pare che il giovane sia già immobilizzato ed inerme a terra. Lo stesso poi viene ammanettato ma in quella circostanza uno dei due militari lo tiene per il collo.

Le urla: “Mi fa male la gamba!”

Poi si sente urlare: “Mi fa male la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/livorno-carabiniere-sferra-un-calcio-in-faccia-a-un-ragazzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.