Lite tra ragazzi finisce in sparatoria: gravissimo un 23enne

Nel foggiano una lite tra coetanei è finita nel sangue: uno dei due ha aperto il fuoco colpendo l'altro con almeno cinque colpi, 23enne gravissimo Leggi tutto Lite tra ragazzi finisce in sparatoria: gravissimo un 23enne su Notizie.it.

Lite finisce nel sangue.

Nel tardo pomeriggio di ieri 16 gennaio 2023, intorno alle ore 19, nella periferia del comune di San Giovanni Rotondo (FG) due 23enni hanno messo su un violento litigio che nel giro di poco è mutato in altro: uno dei due ha tirato fuori un’arma, aprendo inaspettatamente il fuoco contro l’altro.

Almeno 5 i colpi esplosi

I colpi esplosi hanno colpito il 23enne tra l’addome e il torace, causandogli dei traumi gravissimi che non dovrebbero tuttavia esporre il ragazzo al pericolo di vita.

Scattato l’allarme, sul luogo della sparatoria si sono precipitati i sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, con la quale il giovane è stato trasportato all’ospedale di San Pio. Ancora ricoverato, non sono noti al momento ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti. Nel frattempo, il giovane armato è stato individuato dai carabinieri: la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Un altro uomo ferito da un proiettile vicino Trieste

Sempre nella giornata di ieri, un altro uomo è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo essere stato raggiunto da un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lite-tra-ragazzi-finisce-in-sparatoria-gravissimo-un-23enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.