HomeAmbienteL’inverno è sempre più rigido, l’appello della Caritas: “donate coperte e sacchi...

L’inverno è sempre più rigido, l’appello della Caritas: “donate coperte e sacchi a pelo” (come fare e dove portarli)

La Caritas ha chiesto l’aiuto di tutti noi per far fronte alle sfide dell’inverno per i senza tetto. Servono infatti coperte e sacchi a pelo da donare tutti i giorni presso l’Ostello Don Luigi Di Liegro

@Caritas Roma/Facebook

L’inverno rappresenta una sfida mortale per le persone senza dimora, costrette a vivere all’aperto. Le rigide temperature possono essere fatali e spesso una coperta o un sacco a pelo possono fare la differenza tra la vita e la morte.

Con questa consapevolezza, la Caritas di Roma ha lanciato un appello urgente per la donazione di coperte e sacchi a pelo, invitando i cittadini e le comunità parrocchiali a contribuire in modo concreto.

Le donazioni possono essere effettuate quotidianamente, dalle 8 alle 22, presso l’Ostello Don Luigi Di Liegro, situato a Roma in via Marsala 109, vicino alla Stazione Termini. Questo luogo è diventato un punto di raccolta per le donazioni destinate alle persone senza dimora, che i volontari della Caritas distribuiranno nel corso del Servizio Notturno Itinerante, che opera ogni sera per portare aiuto a chi vive per strada.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/appello-caritas-donate-coperte-e-sacchi-a-pelo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments