Lino Banfi a Sanremo non rideva mai: “C’era un motivo…”

La sua espressione destinata a diventare un meme: Lino Banfi svela il motivo […]

La sua espressione destinata a diventare un meme: Lino Banfi svela il motivo della sua serietà durante la finale di Sanremo.

Durante la finale del Festival di Sanremo 2024, Lino Banfiospite d’onore seduto in prima fila al teatro Ariston – è diventato involontariamente protagonista sui social network per la sua espressione serissima, nonostante le performance e le battute che animavano la serata. Solo successivamente l’attore ha spiegato il motivo dietro la sua apparente impassibilità, suscitando ulteriori reazioni.

La faccia seria di Lino Banfi in prima fila

Durante la trasmissione “Domenica In” di Mara Venier, è stato finalmente rivelato il perché di quell‘espressione così seria, catturata dalle telecamere del Festival di Sanremo, che ha fatto il giro dei social network, trasformandosi in un meme.

Lino Banfi era seduto in prima fila all’Ariston, tuttavia la sua posizione dietro il maestro d’orchestra gli ha impedito di godersi lo spettacolo. Ero seduto in prima fila, un posto bellissimo avranno pensato tutti! Vicino a Mara Venier, ad Alberto Matano. Io invece stavo proprio dietro il maestro De Amicis, io ho visto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/finale-sanremo-lino-banfi-non-rideva-mai-motivo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.