3 C
Washington
spot_img

L’inizio di una nuova era per la Digital PR: LANCIALO porta la tua brand awareness su altri pianeti

Date:

Share:

I fondatori di Elemaca, una realtà aziendale che rappresenta un punto di riferimento importante nel mondo digital, con esperienza decennale nel settore, hanno ideato LANCIALO, un nuovo progetto che mira a fornire un valido supporto per le aziende nel mondo della Digital PR.

È il risultato di uno studio mirato ad approfondire quali sono le reali esigenze aziendali nell’era della rivoluzione digitale, per raggiungere una fetta sempre più ampia di potenziali clienti e affermare la propria Brand Identity.

Afferma Carlo De Giorgio, fondatore di Elemaca e della nuova piattaforma Lancialo.it: “Ci siamo resi conto dell’assenza nel settore della Digital PR di un supporto che rendesse più semplice, intuitiva, immediata ed efficace la diffusione dei comunicati stampa per le aziende che mirano a potenziare la propria visibilità online”.

In Italia non esiste un servizio che permette la pubblicazione di comunicati stampa su più testate giornalistiche con traffico organico reale, in tempi brevi e in modo intuitivo, ma tutto questo sarà possibile da oggi grazie alla piattaforma Lancialo.it, la quale permetterà la diffusione simultanea su più testate giornalistiche di comunicati stampa, con garanzia di pubblicazione.

LANCIALO: significato e funzionalità

Il nome LANCIALO ha un significato strategico, il nuovo progetto permetterà al vostro comunicato di essere divulgato nel mondo della comunicazione digitale come un razzo che viene lanciato verso nuovi pianeti da esplorare, in quanto vi garantisce la pubblicazione in contemporanea su molteplici testate giornalistiche autorevoli entro poche ore.

La piattaforma è strutturata in modo da garantire all’utente un semplice utilizzo, è user-friendly e accessibile a tutti. L’utente ha la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti caratterizzati da un numero diverso di testate giornalistiche, in base al budget a disposizione. Il documento da divulgare potrà essere caricato in modo semplice e intuitivo autonomamente sulla piattaforma e un team di professionisti si occuperà della revisione del comunicato stampa in modo gratuito. È prevista, inoltre, la possibilità di richiedere un servizio di rielaborazione del documento da parte della redazione di Lancialo e ottenere un comunicato originale e diverso per ogni testata.

In tempo reale l’utente potrà visionare le URL di pubblicazione e potrà scaricare un report dettagliato del servizio, quando tutte le pubblicazioni richieste saranno online.

I pacchetti potranno essere acquistati tramite una ricarica di credito sulla piattaforma Lancialo.it, e ad ogni ricarica sono previsti dei bonus, che incrementeranno il vostro plafond.

Guadagna con Lancialo

La piattaforma Lancialo.it prevede anche la possibilità per l’utente di aderire a un programma di affiliazione, il quale permetterà di ricevere delle commissioni che andranno ad incrementare il credito a diposizione sulla piattaforma, utilizzabile per la richiesta di nuovi “lanci” del proprio comunicato stampa.

Il programma referral è stato studiato con l’intento di rendere ancora più conveniente l’adesione al servizio, con la possibilità di riuscire a effettuare molti più invii di comunicati stampa, rispetto a quelli realmente acquistati con il metodo classico di ricarica del credito.

Sarà generato un codice referral che potrà essere condiviso a tutti i propri contatti, in modo da ricevere una commissione per un periodo di 12 mesi dal primo acquisto da parte di un nuovo utente attraverso il proprio link di affiliazione.

Il programma referral è stato pensato con l’intento di aumentare la soddisfazione dell’utente e fidelizzare il rapporto di cooperazione, allo scopo di rendere Lancialo un punto di riferimento valido nel modo della Digital PR e della comunicazione digitale.

Perché scegliere Lancialo

Lancialo è una piattaforma innovativa che ti permetterà con un semplice clic di raggiungere pianeti ancora inesplorati grazie a un sistema efficiente, veloce e intuitivo. Cogli l’occasione, per il lancio della piattaforma è previsto un codice sconto per l’acquisto dei pacchetti che consente di ottenere €50 di credito bonus: utilizza il coupon GETSTARTED fino al 10/12/2023.

Sali a bordo e raggiungi i tuoi obiettivi con Lancialo!


CONTATTI

https://lancialo.it/
info@lancialo.it

Subscribe to our magazine

━ more like this

Il Guatemala dice stop al petrolio per salvare la foresta Maya: chiusi i pozzi nel cuore della riserva dei giaguari

Il Guatemala ha deciso di non rinnovare il contratto di estrazione petrolifera su un’area di circa 30 chilometri quadrati all’interno della Laguna del Tigre, una delle aree più delicate della Riserva della Biosfera Maya. La sua è una scelta netta: rinunciare al petrolio per rafforzare la tutela di uno dei più importanti ecosistemi dell’America Centrale,...

Monovolume 2026: guida all’acquisto con prezzi fino a 40.000 €

Scopri le nuove monovolume 2026 e il loro ritorno come veicoli spaziosi e tecnologici per il comfort di tutta la famiglia

La sostenibilità scende in campo: nella finale di Coppa Italia femminile di volley distribuite maglie in PET riciclato

La finale di Coppa Italia femminile, andata in scena all’Inalpi Arena di Torino, non è stata soltanto una grande festa di sport. Accanto allo spettacolo offerto in campo da Conegliano e Scandicci, con la vittoria finale della formazione veneta, si è affermato anche un messaggio chiaro e concreto legato alla sostenibilità ambientale. Protagonista di questa...

Mattoni con casette per uccelli obbligatori per legge nei nuovi edifici: così la Scozia protegge i rondoni

La Scozia ha deciso di compiere un passo concreto a favore della biodiversità urbana. Il Parlamento di Edimburgo ha approvato una legge che renderà obbligatoria l’installazione dei cosiddetti Swift bricks in tutti i nuovi edifici residenziali, laddove tecnicamente possibile. Si tratta di blocchi murari cavi, integrati direttamente nelle pareti, progettati per offrire spazi sicuri di...

Nasce l’Area marina protetta di Capri, via libera dal Senato: è un grande traguardo per la biodiversità

Faraglioni e Grotta Azzurra, fondali eccezionali e una storia lunga secoli che tra le vie ancora si vive: l’Isola di Capri rientrerà presto tra le Aree Marine Protette. Il Senato, infatti, ha approvato all’unanimità il Disegno di legge per l’istituzione dell’Area Marina Protetta (Amp) della magnifica isola dell’arcipelago campano. Dopo la Gaiola, Punta Campanella, il...
spot_img

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here