L’indagine sulla rete di pedofili nelle scuole dell’hinterland romano

Le procura di Roma, Tivoli e Latina cercano una connessione tra i casi scoppiati negli ultimi mesi L'articolo L’indagine sulla rete di pedofili nelle scuole dell’hinterland romano proviene da Open.

Una rete di pedofili annidata intorno alle scuole dell’hinterland romano. E tre inchieste tra Roma, Tivoli e Latina per individuarli. Dalle parrocchie alle comunità giovanili fino alle case famiglia, ha usato di tutto per il suo territorio di caccia. Godendo di protezioni ad alti livelli. Ma adesso i pubblici ministeri vogliono unire i puntini. Che vanno dalle inchieste su Mirko Campoli, condannato a nove anni di reclusione per abusi su due ragazzini, fino all’arcidiacono Alessandro Frateschi, per il quale è stato chiesto il rinvio a giudizio. Al vaglio degli inquirenti ci sono foto, video e chat. E nell’inchiesta spuntano anche preti e personaggi in vista, tra cui politici.

Alessandro Frateschi

L’inizio della storica, spiega oggi l’edizione romana di Repubblica, coincide


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/09/roma-scuole-rete-pedofilia-indagine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.