L’incredibile macchina datata tra 400 milioni di anni

In una remota penisola russa chiamata Kamchatka, a 200 km dalla città di Tigil’, gli archeologi dell’Università di San Pietroburgo The post L’incredibile macchina datata tra 400 milioni di anni appeared first on Ufo e Alieni.

In una remota penisola russa chiamata Kamchatka, a 200 km dalla città di Tigil’, gli archeologi dell’Università di San Pietroburgo hanno scoperto uno strano fossile.

L’autenticità del ritrovamento è stata certificata e, secondo l’archeologo Yuri Golubev, la scoperta ha sorpreso gli scienziati per la sua natura, almeno insolita, in grado di riscrivere la storia o la preistoria dell’umanità.

Parte dell’estratto rimosso per l’analisi.

Non è la prima volta che si trova un antico manufatto in quella regione, ma sorprendentemente ben conservato, questo specifico manufatto è incrostato nella roccia, il che è comprensibile, poiché la penisola ospita numerosi vulcani.

Sottoposto ad analisi, il set era composto da parti metalliche che sembrano formare un meccanismo, un insieme di ingranaggi che possono provenire da una specie di orologio o da computer. La cosa sorprendente è che il luogo in cui si trovavano i pezzi è datato 400 milioni di anni fa.

L’archeologo Yuri Golubev ha commentato:

“Abbiamo ricevuto una telefonata dal sindaco di Tigil. Ci ha detto che alcune persone stavano camminando e hanno trovato questi resti nella roccia.

Siamo andati nel luogo


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/lincredibile-macchina-datata-tra-400-milioni-di-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.