L’impero di Elon Musk: ecco tutte le sue società

L'impero del magnate sudafricano Elon Musk è composto da 6 società. Vediamo quali sono e in quali settori operano.

Elon Musk, è uno dei volti più riconoscibili al mondo insieme all’attore americano, Dwayne Johnson-The Rock, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo e il campione del mondo con la sua Argentina, Lionel Messi, secondo il sito Bscholarly.

Oltre ad essere l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 187 miliardi di dollari, sorpassando recentemente il francese Bernard Arnault, Elon Musk è il ceo di ben cinque società, ciascuna all’avanguardia nel suo settore di appartenenza. Grazie al recente e tumultuoso acquisto di Twitter per l’incredibile cifra di 44 miliardi di dollari, l’eclettico miliardario si è aggiudicato le prime pagine dei giornali economico finanziari e non solo. Ma scopriamo insieme quali sono le sei società dell’impero di Elon Musk.

Twitter

Il miliardario sudafricano ha acquistato il social media per la somma stellare di 44 miliardi di dollari.  Twitter ed Elon Musk hanno formalmente concluso l’accordo il 27 ottobre 2022.

L’accordo da 44 miliardi di dollari concluso in seguito ad una battaglia legale durata mesi tra la società di social media


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/impero-di-elon-musk-ecco-tutte-le-sue-societa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.