Ligabue sorprende i fan: “Nel 2025 torno a Campovolo”
Ligabue si è esibito a sorpresa all’autogrill di Arda Est sull’A1 ed ha annunciato che nel 2025 tornerà a Campovolo.
Ligabue ha sorpreso i suoi fan con un mini concerto all’autogrill di Arda Est sull’A1. Il cantautore ha scelto di celebrare i 30 anni della sua canzone simbolo “Certe notti” proprio nel luogo menzionato nella stessa, regalando ai presenti un evento fuori dal comune.
La sorpresa non si è fermata qui: Ligabue ha infatti colto l’occasione per annunciare un appuntamento che i fan attendevano con trepidazione, il ritorno a Campovolo nel 2025.
Ligabue: una sorpresa indimenticabile per i fan
Tra camion in sosta e il rombo delle auto di passaggio, l’artista di Correggio ha trasformato un banale autogrill in un punto di incontro inaspettato per la sua musica. Alcuni fan, che si sono trovati di passaggio ed hanno assistito allo spettacolo per puro caso, hanno improvvisato un cartellone molto divertente: “Volevamo essere qui per amore, ma siamo qui per cu**“.
Appuntamento a Campovolo
Ligabue, al termine della sua esibizione, ha poi fatto un annuncio speciale: nel 2025 tornerà sullo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ligabue-sorprende-i-fan-nel-2025-torno-a-campovolo/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER