“L’idea è stata mia”: ecco perchè Noemi duetterà con Tony Effe a Sanremo
Noemi duetterà con Tony Effe a Sanremo 2025 nonostante le polemiche sui testi del trapper: ecco il motivo di questa scelta.
Per la serata cover Noemi ha preso una decisione molto discussa, ovvero quella di duettare insieme a Tony Effe. Il trapper romano è infatti stato recentemente al centro delle polemiche per via di alcuni testi delle sue canzoni giudicati sessisti e violenti ed è stato anche escluso dal Concertone di Capodanno a Roma. La cantante con alcune recenti dichiarazioni ha spiegato i motivi dietro questa scelta.
Noemi: il suo pensiero su Tony Effe
Il Festival di Sanremo, che ha sempre rappresentato un’importante vetrina per la musica italiana, vedrà la collaborazione tra Noemi e Tony Effe in un contesto del tutto particolare: la serata dedicata ai duetti. Con alcune dichiarazioni riportate dall’Ansa, la cantante ha spiegato il proprio pensiero sul collega romano e il motivo per cui ha deciso di esibirsi con lui sulle note di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano.
Tony Effe
“La cosa peggiore che possiamo fare nella musica è ignorare e silenziare.” – ha
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/lidea-e-stata-mia-ecco-perche-noemi-duettera-con-tony-effe-a-sanremo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER