Licheri: “Santanchè bugiarda seriale. Farebbe bene a dimettersi”

Come da programma, a Palazzo Madama la maggioranza ha votato contro la mozione di sfiducia alla ministra Daniela Santanchè. Ettore Licheri, senatore e vicepresidente M5S ... Read more L'articolo Licheri: “Santanchè bugiarda seriale. Farebbe bene a dimettersi” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Come da programma, a Palazzo Madama la maggioranza ha votato contro la mozione di sfiducia alla ministra Daniela Santanchè. Ettore Licheri, senatore e vicepresidente M5S della Commissione Affari Esteri e Difesa del Senato, come giudica quanto accaduto in Aula?
“Come prevedibile, il Centrodestra si è chiuso a riccio più per salvare sé stesso dall’onta che per volontà reale di salvare la Santanchè. Lo ha fatto con la sponda immancabile del Terzo Polo, che andrebbe ormai definitivamente ribattezzato ‘quarta gamba’ del governo. Una volta presa la ciambella di salvataggio dell’aula, la Santanchè ha detto che per lei quella di ieri è stata ‘una bellissima giornata’. Per lei forse sì, per le istituzioni molto meno”.

Nel suo intervento la ministra è tornata ad attaccare sia i media, parlando di “un’inchiesta pseudo-giornalistica”, sia M5S per aver proposto una mozione che reputa sbagliata. Cosa si sente di rispondere alla ministra del Turismo?
“Il M5S aveva il dovere di presentare quella mozione di sfiducia: per lealtà verso i cittadini e coerenza verso la nostra storia. Per noi una mentitrice seriale, distintasi per un operato da imprenditrice tanto


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/licheri-santanche-bugiarda-seriale-farebbe-bene-a-dimettersi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.