Libano, raid aerei israeliani sulla città di Baalbek

Il governatore Bachir Khodr raccomanda via Twitter di non raggiungere la zona colpita L'articolo Libano, raid aerei israeliani sulla città di Baalbek proviene da Open.

Un raid da parte di alcuni aerei israeliani ha colpito la città di Baalbek, in LIbano. Per la precisione la zona di Al-Asira, a est della città. Il governatore Bachir Khodr raccomanda via Twitter di non raggiungere la zona colpita dove stanno già arrivando diversi mezzi di soccorso. Oggi le forze israeliane di difesa (Idf) hanno colpito un edificio a Kafr Kila, nel sud del Libano, nel quale stava entrando un miliziano di Hezbollah. A riportare la notizia è stato The Times o Israel. A Naqoura e Ayta ash-Shab, invece, aerei da combattimento israeliani hanno colpito altri edifici usati da Hezbollah, mentre a Khiam è stata attaccata una postazione di osservazione.

معلومات اولية عن سقوط شهداء وجرحى في الغارة الإسرائيلية


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/libano-raid-aerei-israeliani-baalbek/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.