Liam Payne: morto in Argentina ex membro degli One Direction
Liam Payne, ex membro degli One Direction aveva 31 anni: è morto dopo essere caduto dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires.
L’industria musicale e i fan di tutto il mondo sono in lutto per la tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro della celebre boyband One Direction. Il cantante inglese di 31 anni è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, situato nel quartiere Palermo a Buenos Aires.
Liam Payne: indagini in corso sulla tragica caduta
Il cantante si trovava in Argentina con la fidanzata Kate Cassidy per una vacanza e pochi giorni prima avevano assistito a un concerto di Niall Horan, anche lui ex membro degli One Direction. Nelle ore successive alla notizia della caduta mortale di Liam Payne, la polizia di Buenos Aires ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze del tragico evento.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion, Payne si sarebbe trovato stato di alterazione, forse a causa di alcool o sostanze stupefacenti. Infatti, nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, la polizia argentina ha ricevuto una richiesta di intervento nell’hotel
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/liam-payne-morto-in-argentina-ex-membro-degli-one-direction/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER