Liam Payne: in arrivo il primo singolo postumo
L’1 novembre uscirà “Do No Wrong”, il primo singolo postumo di Liam Payne realizzato in collaborazione con Sam Pounds.
La musica pop si appresta a vivere un momento emotivamente carico con l’uscita del primo singolo postumo di Liam Payne, ex membro dei One Direction tragicamente scomparso a 31 anni.
In collaborazione con il noto produttore Sam Pounds, “Do No Wrong” rappresenta un tributo che supera la semplice commemorazione artistica, diventando un ponte tra il dolore per una perdita irreparabile e il desiderio di celebrare il talento di Payne. Il brano sarà disponibile a partire dal 1 novembre.
“Do No Wrong”: un tributo musicale a Liam Payne
Il singolo “Do No Wrong” segna la prima uscita musicale postuma di Liam Payne, a seguito della sua tragica scomparsa il 16 ottobre scorso, dovuta a una caduta dal balcone della sua stanza d’albergo a Buenos Aires.
Questo pezzo, frutto di una collaborazione con il produttore Sam Pounds, è stato annunciato come un tributo allo spirito e al talento dell’ex membro degli One Direction. La notizia, diffusa da Pounds attraverso un post
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/liam-payne-in-arrivo-il-primo-singolo-postumo/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER