Liam Gallagher e Black Keys in concerto a Milano nell’estate 2023

Il rocker inglese e la band americana saranno fra i protagonisti dell’I-Days con i già annunciati Florence + The Machine, Paolo Nutini, Travis Scott The post Liam Gallagher e Black Keys in concerto a Milano nell’estate 2023 first appeared on Rolling Stone Italia.

Liam Gallagher e i Black Keys suoneranno a Milano nell’estate 2023. Sullo stesso palco.

Accadrà sabato 1 luglio all’I-Days 2023, la rassegna che si terrà all’Ippodromo Snai La Maura. Per entrambi, annuncia il promoter, si tratta dell’unica data italiana.

I prezzi dei biglietti, che saranno in vendita da martedì 6 dicembre (da lunedì 5 su My Live Nation), sono 55 euro + prevendita (posto unico) e 75 euro + prevendita per il pit.

Gli altri headliner annunciati finora dell’I-Days sono Florence + The Machine (22 giugno), Paolo Nutini (24 giugno), Travis Scott (30 giugno). A loro si aggiungeranno nelle prossime settimane altri nomi.


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/liam-gallagher-e-black-keys-in-concerto-a-milano-nellestate-2023/692672/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.