L’hotel abusivo in Vaticano da mille euro per due notti: 6.500 euro di multa e un problema per Papa Francesco

Il contratto di affitto prevede l'uso dei locali per attività ricreative esclusivamente riservate ai soci L'articolo L’hotel abusivo in Vaticano da mille euro per due notti: 6.500 euro di multa e un problema per Papa Francesco proviene da Open.

Papa Francesco ha un altro problema da risolvere con i soldi in Vaticano. Stavolta riguarda il Chiostro del Bramante, ovvero i locali adiacenti alla chiesa di Santa Maria della Pace. Il Fatto Quotidiano racconta che sono stati concessi alla Dart srl. Che ha avviato un business alberghiero da mille euro per due notti. Promettendo «un’esperienza unica» ai clienti. Proprio come quella che devono aver vissuto gli agenti della polizia locale di Roma nella loro visita che ha certificato la presenza di stanze “fantasma” ed elevato una multa da 6.500 euro. Il contratto di affitto del Chiostro prevede l’uso dei locali per attività ricreative esclusivamente riservate ai soci. Il prezzo è di 348 mila euro l’anno.

I pernottamenti

Dal 1996 va


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/14/vaticano-hotel-chiostro-bramante-abusivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.