L’FBI “a conoscenza di” possibili avvistamenti di UFO, non confermerà l’indagine

L’FBI ha dichiarato di essere a conoscenza di un possibile avvistamento di un oggetto volante non identificato (UFO), ma non The post L’FBI “a conoscenza di” possibili avvistamenti di UFO, non confermerà l’indagine appeared first on Ufo e Alieni.

L’FBI ha dichiarato di essere a conoscenza di un possibile avvistamento di un oggetto volante non identificato (UFO), ma non confermerà se l’agenzia sta indagando sull’incidente.

L’FBI è a conoscenza dell’incidente segnalato. Sebbene la nostra politica non sia né confermare né smentire le indagini, l’FBI lavora continuamente con i nostri partner federali, statali, locali e tribali per condividere informazioni e proteggere il pubblico“, ha detto via e-mail un portavoce dell’Albuquerque Field Office dell’FBI a The Epoch Times.

Chiunque sia a conoscenza di attività sospette o criminali dovrebbe contattare le forze dell’ordine locali o l’FBI“, ha aggiunto il portavoce.

Secondo quanto riferito, l’incidente in questione è avvenuto mentre un aereo dell’American Airlines era in rotta verso Phoenix, Arizona, da Cincinnati, Ohio.

Le conversazioni registrate dal blogger Steve Douglass mostrano un pilota che riporta che “abbiamo appena avuto qualcosa che ci è passato sopra“.

Odio dirlo, ma sembrava un lungo oggetto cilindrico che sembrava quasi un missile da crociera, che si muoveva molto velocemente proprio sopra di noi”, ha aggiunto, secondo una trasmissione da uno scanner radio.

American Airlines non ha restituito una richiesta di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/fbi-a-conoscenza-di-possibili-avvistamenti-di-ufo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.