Leucemia mieloide acuta: la malattia che ha ucciso Mihajlovic

Cos’è la Leucemia mieloide acuta: la malattia che ha ucciso Sinisa Mihajlovic, l’allenatore è morto oggi a 53 anni dopo tre anni di battaglia. Il suo annuncio aveva gelato il… L'articolo Leucemia mieloide acuta: la malattia che ha ucciso Mihajlovic proviene da Ultimaparola.com.

Cos’è la Leucemia mieloide acuta: la malattia che ha ucciso Sinisa Mihajlovic, l’allenatore è morto oggi a 53 anni dopo tre anni di battaglia.

screenshot video

Il suo annuncio aveva gelato il mondo del calcio, quando aveva deciso di rendere pubblica la sua malattia: era il 2019, quando Sinisa Mihajlovic spiegò di avere una forma particolarmente aggressiva di leucemia. Si tratta della leucemia mieloide acuta, che oggi lo ha ucciso prematuramente a soli 53 anni. Una battaglia che lo ha sconfitto e se lo è portato via.

Dunque oggi il mondo del calcio italiano piange uno dei suoi campioni più rappresentativi e gli rende un omaggio doveroso: Mihajlovic era arrivato in Italia trent’anni fa e nel nostro Paese aveva trovato non soltanto la consacrazione calcistica, ma anche l’amore della sua vita, ovvero Arianna Rapaccioni.

Sinisa Mihajlovic e la battaglia contro la leucemia mieloide acuta screenshot video

Sua moglie e le sue due figlie più grandi, Virginia e Viktorija, in questi lunghi tre anni non gli hanno mai fatto mancare il conforto e la vicinanza per questa malattia che purtroppo è stata spietata. Come detto,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/16/leucemia-mieloide-acuta-malattia-morto-mihajlovic/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.