Letterina di Babbo Natale: 5 carte da lettera da stampare gratis e qualche idea fai da te per le buste

Letterina di Babbo Natale, ecco 5 carte da lettera da stampare gratis e qualche idea fai da te per le buste

Carte da lettera da stampare gratis per creare la letterina per Babbo Natale . M;anca la busta? Niente problema, prova queste idee!

Sta arrivando il Natale ed è tempo ormai di scrivere la letterina a Babbo. Quest’anno rendi felici i tuoi bambini stampando una delle 5 carte da lettera che ti proponiamo di seguito. Sono bellissime e super-originali.

Tutto ciò che devi fare è scaricare il pdf, che è già impostato in un formato adeguato, e stamparlo su una carta a piacere. Puoi utilizzare fogli di carta da stampante ma per un risultato ottimale, ti consigliamo un foglio di cartoncino leggero di colore bianco. Se stampi le letterine su un foglio A4, ti basterà ritagliarle con le forbici.

Letterina di Babbo Natale da stampare gratis

Ecco la prima, perfetta per i bambini che amano l’azzurro e i fiocchi di neve. Misura circa 17 cm per lato ed è di forma quadrata.

123RF

La seconda letterina che ti proponiamo vede protagonista proprio Babbo Natale e subito sotto compaiono le righe destinate ai desideri.

babbo lettera


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/speciale-natale/letterina-babbo-natale-carte-da-lettera-da-stampare-gratis-buste-fai-da-te/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.