Letizia di Spagna, la confessione dell’amante del Re: il Palazzo trema

Letizia e Felipe di Spagna tremano davanti alle nuove rivelazioni di Corinna Larsen, la donna che ha messo a rischio la Monarchia.

Letizia di Spagna si trova all’improvviso ad affrontare la questione imbarazzante delle nuove confessioni dell’amante di Re Juan Carlos, Corinna Larsen, che ha intrattenuto una relazione clandestina col padre di suo marito Felipe tra il 2004 e il 2009. La donna ha dedicato alla sua storia d’amore addirittura un podcast dal titolo Corinna and the King.

Letizia di Spagna, la confessione dell’amante di Juan Carlos

A preoccupare la Casa Real e Letizia di Spagna non sono tanto i dettagli piccanti del tradimento del Re, ma alcune affermazioni che la sua ex amante fa sulla Regina Sofia e in generale sulla Monarchia, che rischiano di infangare la Corona e l’immagine della Famiglia Reale che faticosamente è uscita “pulita” dai diversi scandali, legali e finanziari, che hanno avuto come protagonista proprio Juan Carlos. La situazione era diventata talmente insostenibile che alla fine lo stesso Sovrano prima ha abdicato in favore del figlio e poi è andato in esilio volontario a Dubai.

Sofia di Spagna nel mirino dell’amante di suo marito

Ora, Corinna Larsen nel suo podcast accusa Donna Sofia, suocera di Letizia di Spagna e moglie di Juan Carlos, di aver fomentato l’abdicazione del marito in favore di Felipe e di aver procurato un danno al Re e alla Monarchia montando un caso contro di lei.

Pilar Eyre, la giornalista spagnola che ha diffuso l’indiscrezione su Charlene di Monaco sfigurata da un intervento di chirurgia estetica, e autrice del libro, La soledad de la reina. Sofía: una vida, è tornata sulla relazione tra Sofia e suo marito Juan Carlos in un articolo comparso sulla rivista Point de vue: “La Regina Sofia può essere considerata una vittima di suo marito, ma non ha


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/letizia-di-spagna-la-confessione-amante-re-il-palazzo-trema/1207182/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.