Letizia di Spagna aggressiva, top in pelle con borchie e nuovo taglio. Ma fa flop

Letizia di Spagna ricicla il corpetto in pelle di 6 anni fa ma lo abbina ai pantaloni bon ton di Mango: un disastro. Nemmeno la nuova pettinatura la salva.

Solo Letizia di Spagna è in grado di portare con disinvoltura un top in pelle nera con borchie di 6 anni fa, firmato Uterqüe, e di abbinarlo a un classico paio di pantaloni in principe di Galles, di Mango. Ma nonostante azzardi l’accostamento, nell’insieme il look è un flop e nemmeno il nuovo taglio di capelli riesce a salvarla.

Come è noto, Letizia di Spagna ha una vera e propria passione per i capi in pelle. Solo qualche giorno fa ha indossato dei pantaloni rossi davvero rock. Ma la Reina possiede nel suo guardaroba svariati modelli, da abiti total leather, più o meno eco, a leggings, giacche fino alla famosa longuette di Hugo Boss che condivide con Meghan Markle.

Letizia di Spagna, il top in pelle di Uterqüe

Dopo l’abito ultra femminile di Emporio Armani, Donna Letizia ha così voluto rispolverare una blusa che appartiene al suo armadio dal 2016. Si tratta di un top in pelle nera, a girocollo con borchie aguzze sullo scollo, intorno alla vita e ai polsini. Un capo firmato Uterqüe, molto rock come è nel suo stile. Il corpetto è senz’altro uno dei suoi preferiti, perché lo ha indossato in diverse occasioni.

Dopo il suo debutto il 10 novembre 2016, l’ha presentato nuovamente il 21 febbraio 2018, per poi riciclarlo il 15 ottobre 2020 durante gli eventi legati al Premio Principessa delle Asturie di quell’anno, dove lo ha abbinato in modo sorprendente a un cappotto rosa di Marcos Luengo.

Letizia di Spagna, l’abbinamento flop

Altrettanto sorprendentemente questa volta, in occasione della cerimonia di apertura del X Summit delle donne giuriste a Madrid, ha scelto di coordinarlo a un paio di pantaloni in principe di Galles


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/letizia-di-spagna-aggressiva-top-in-pelle-con-borchie-e-nuovo-taglio-ma-fa-flop/1206307/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.