L’eterna lotta tra Fedez e il Codacons: il rapper denuncia l’associazione per calunnia e diffamazione

Dopo la dichiarazione sul «nullatenente» il cantante e i suoi genitori contro l'associazione di consumatori L'articolo L’eterna lotta tra Fedez e il Codacons: il rapper denuncia l’associazione per calunnia e diffamazione proviene da Open.

Fedez denuncia il Codacons. Dopo le parole del rapper, dichiaratosi «nullatenente» in un procedimento per diffamazione che risaliva al novembre 2020, è il momento del contrattacco per Federico Lucia e per i suoi genitori Annamaria Berrizaghi e Franco Lucia. Assistiti dagli avvocati Gabriele Minniti ed Andrea Paolucci, hanno depositato in procura a Milano una querela nei confronti dell’associazione dei consumatori. I genitori di Fedez scendono in campo in quanto amministratori unici della Doom srl e della Zedef srl. E ipotizzano i reati di calunnia e diffamazione. La calunnia, che è il reato che commette chi accusa qualcuno davanti all’autorità giudiziaria sapendolo innocente, è ipotizzata per l’esposto alla Guardia di Finanza che chiedeva di indagare sulla «nullatenenza».

Comportamenti censurabili

L’accusa di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/19/fedez-codacons-nullatenente-denuncia-calunnia-diffamazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.