L’esperienza di viaggio nel tempo di Nikola Tesla: “Potrei vedere passato, presente e futuro contemporaneamente”

Nikola Tesla era ossessionato dai viaggi nel tempo. Ha lavorato su una macchina del tempo e, secondo quanto riferito, ci è The post L’esperienza di viaggio nel tempo di Nikola Tesla: “Potrei vedere passato, presente e futuro contemporaneamente” appeared first on Ufo e Alieni.

Nikola Tesla era ossessionato dai viaggi nel tempo. Ha lavorato su una macchina del tempo e, secondo quanto riferito, ci è riuscito, dicendo:  “Potevo vedere il passato, il presente e il futuro allo stesso tempo“.

L’idea che gli esseri umani siano in grado di viaggiare nel tempo ha catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo. Se guardiamo indietro alla storia, troveremo numerosi testi che possono essere interpretati come prove del viaggio nel tempo.

Quando Albert Einstein pubblicò la sua teoria della relatività nel 1905, creò scalpore nella comunità scientifica, aprendo la pagina a molte domande come: “viaggio nel tempo, una possibilità?”

Ci sono anche prove di viaggi nel tempo nella Bibbia secondo Erich von Daniken:

“Nella Bibbia, il profeta Geremia era seduto insieme ad alcuni dei suoi amici, e c’era un ragazzo. Il suo nome era Abimelech, e Geremia disse ad Abimelech: “Esci da Gerusalemme, c’è una collina e raccogli dei fichi per noi”. 

Il ragazzo uscì e raccolse i fichi freschi. All’improvviso, Abimelech sente un rumore e del vento nell’aria, e perde i sensi, ha avuto un blackout. Dopo un


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/esperienza-di-viaggio-nel-tempo-di-nikola-tesla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.