
Leo Gassmann: “Le critiche aumenteranno col successo”
Il cantautore ha rivelato che sta cercando di far convivere la passione per il teatro e quella per il canto e parlato dei suo genitori. Leo Gassmann è innarestabile. Dopo i film e le serie di successo, adesso è la volta del teatro, dove debutterà con Sabrina Knaflitz, sua mamma. Il figlio di Alessandro Gassman … Continued
Il cantautore ha rivelato che sta cercando di far convivere la passione per il teatro e quella per il canto e parlato dei suo genitori.
Leo Gassmann è innarestabile. Dopo i film e le serie di successo, adesso è la volta del teatro, dove debutterà con Sabrina Knaflitz, sua mamma. Il figlio di Alessandro Gassman spiega come sia lavorare con lei, il rapporto che li lega e i progetti che in futuro sogna di portare a termine con suo padre.
Leo Gassman sulla mamma: “Parliamo tantissimo ma a volte si discute”
Che Leo Gassmann fosse molto legato ai genitori si sapeva. E l’ha voluto anche sottolineare questa volta in un’intervista per La Stampa. L’occasione è il suo debutto teatrale accanto a Sabrina Knaflitz, sua mamma nella rappresentazione di “Ubi Maior”. Così Leo ha commentato lo spettacolo: “È una commedia, fa ridere e riflettere: affronta quello che considero un tema assai comune: il non dirsi le cose, neppure in famiglia“.
E proprio in merito a ciò, Leo ha speso due parole per spiegare il fortissimo legame che
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/leo-gassmann-intervista-la-stampa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER