L’emozione di questo bimbo che a 8 anni celebra la sua prima festa di compleanno ti commuoverà
Ángel David non aveva mai avuto una vera festa di compleanno a causa delle difficoltà economiche della famiglia, ma l’insegnante, alcune mamme e i suoi compagni di classe gliene hanno organizzata una a sorpresa
Il piccolo Ángel David ha vissuto un momento indimenticabile quando ha celebrato, per la prima volta nella sua vita, il suo compleanno in una vera festa. La comunità scolastica dell’Istituto Educativo Presbítero Gabriel Yepes Yepes, situato a Ebéjico, un comune nella regione occidentale di Antioquia, ha infatti deciso di regalargli un giorno speciale.
Fino a quel momento, il bimbo di otto anni non aveva mai festeggiato il suo compleanno a causa delle limitate risorse economiche della sua famiglia. Con la madre che mantiene quattro figli, organizzare una festa non era mai stato possibile.
Il desiderio di Ángel David era emerso l’anno prima, quando aveva confidato a due madri della scuola quanto sognasse di avere una festa. Questo ha toccato profondamente i cuori dei suoi insegnanti e dei suoi compagni, che si sono subito attivati per realizzare il suo sogno.
La
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/bambini/bimbo-prima-festa-compleanno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER