Lei lo lascia e lui le dà fuoco a casa: accade a Ostia

Via Baffigo, Ostia. Sono le 9 di sera. Un uomo minaccia di dare fuoco al proprio appartamento. Questa la denuncia fatta da un residente al numero unico per le emergenze. L’uomo è un 46enne che tentava di incendiare la casa in cui risiedeva con la sua ex compagna. Il gesto sarebbe riconducibile proprio alla separazione […] L'articolo Lei lo lascia e lui le dà fuoco a casa: accade a Ostia proviene da Terzo Binario News.

Via Baffigo, Ostia. Sono le 9 di sera. Un uomo minaccia di dare fuoco al proprio appartamento.

Questa la denuncia fatta da un residente al numero unico per le emergenze.

L’uomo è un 46enne che tentava di incendiare la casa in cui risiedeva con la sua ex compagna. Il gesto sarebbe riconducibile proprio alla separazione dalla donna. Una decisione che lui rifiutava di accettare e per ripicca avrebbe tentato di incendiare l’immobile in dove abitava anche il figlio di lei, un ragazzo di 15 anni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno trovato il 46enne, straniero, in evidente stato di agitazione e probabilmente sotto l’effetto di alcol, sul pianerottolo davanti a casa, con la porta d’ingresso chiusa.

I pompieri hanno aperto la


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/lei-lo-lascia-e-lui-le-da-fuoco-a-casa-accade-a-ostia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.