Lega e Forza Italia scalpitano. Pronto il blitz sulla Manovra

L'articolo Lega e Forza Italia scalpitano. Pronto il blitz sulla Manovra sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

I tempi sono stretti, anzi strettissimi. La Manovra avrà, sì e no, un mese di tempo per essere approvata alla Camera e si pronostica già da ora che il passaggio a Palazzo Madama ci sarà tra Natale e Capodanno per arrivare a un via libera da parte del Senato sul filo del rasoio, in tempo per il 31 dicembre.

Tempi strettissimi. La Manovra avrà, sì e no, un mese di tempo per essere approvata alla Camera

I parlamentari dunque avranno a disposizione pochissimo tempo per esaminarla e soprattutto pochissime risorse a disposizione. La dote per le modifiche dovrebbe viaggiare attorno ai 500 milioni, la metà di quanto atteso. Oggi pomeriggio a Palazzo Chigi si terrà una riunione con i capigruppo di maggioranza. Obiettivo: frenare gli appetiti degli alleati. E a tal fine si sta studiando di contingentare il numero degli emendamenti segnalati, quelli più urgenti e su cui votare: non più di uno a deputato, massimo 400 in totale.

Oggi la Meloni incontra Calenda per blindarsi

Tra Lega e Forza Italia a scalciare di più sono gli azzurri sebbene anche


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/lega-e-forza-italia-scalpitano-pronto-il-blitz-sulla-manovra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.