Lecco, cade in acqua mentre fa canyoning: muore 33enne milanese

Gli amici e la fidanzata sono riusciti a trascinarlo fuori dall’acqua, ma il giovane era già rimasto sott'acqua per 4 minuti: inutili i soccorsi L'articolo Lecco, cade in acqua mentre fa canyoning: muore 33enne milanese proviene da Open.

Un 33enne è morto oggi, sabato 18 maggio, dopo una caduta mentre stava praticando canyoning nella zona della valle di Vezio, dove scorre il torrente Esino, in provincia di Lecco. Una coppia di amici e la fidanzata che erano con lui sono riusciti a trascinarlo fuori dall’acqua, ma il giovane, secondo quanto riferito, era già rimasto sott’acqua per quattro minuti e si trovava in arresto cardiaco. Gli operatori sanitari, accorsi sul posto insieme al gruppo alpini da Lecco, i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica da Bellano, lo hanno rianimato a lungo sul greto del torrente. Poi il trasporto in ospedale con l’elisoccorso dove è, però, morto poco dopo il ricovero. 

L’uomo, originario dell’hinterland milanese, scrive l’Ansa, era arrivato questa mattina sul torrente Esino per fare canyoning.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/18/lecco-morto-33enne-milanese-canyoning/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.