Lecce, neonata nata in crisi di astinenza da cocaina

A Lecce il primo vagito di una neonata appena nata ha fatto insospettire. Era già in crisi di astinenza da cocaina. Leggi tutto Lecce, neonata nata in crisi di astinenza da cocaina su Notizie.it.

Una neonata è nata già in crisi di astinenza, a Lecce. Il primo vagito della piccola ha insospettito subito i medici, in quanto diverso da quello di tutti gli altri bambini alla nascita.

Lecce, neonata nata in crisi di astinenza da cocaina

Un primo vagito diverso rispetto a quello di tutti gli altri bambini alla nascita ha immediatamente fatto insospettire i medici. Si trattava di un pianto inconsolabile, che non accennava a diminuire. La neonata, alla nascita, era già in crisi di astinenza da cocaina. La scoperta, purtroppo non isolata, è avvenuta all’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. I medici si sono accorti subito che qualcosa non andava. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il padre non era a conoscenza di nulla. La piccola piangeva in modo inconsolabile e nulla sembrava poter fermare la sua disperazione. I medici hanno subito capito che si trattava del segnale di una crisi legata a sostanze stupefacenti. Per questa ragione sono subito stati effettuati degli accertamenti sulla piccola e sulla mamma, trasformando il sospetto in una certezza.

La piccola è fuori pericolo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lecce-neonata-nata-in-crisi-di-astinenza-da-cocaina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.