Che il biondo sia passato di moda? Indubbiamente le più giovani non subiscono lo stesso richiamo del biondo di chi, nata negli anni ’80, vedeva attorno a sé (quasi) esclusivamente dive biondissime, naturali o tinte, non importa: Pamela Anderson, Madonna, Melanie Griffith, Cameron Diaz, Gwen Stefani, Drew Barrymore, Britney Spears. Cantanti, modelle e attrici erano 9 su 10 bionde.
Oggi molte star che si sono fatte conoscere in versione total blonde stanno passando al castano, in una sorta di transizione che insegue il concetto di naturale. Prima è stata la volta di Hailey Bieber. La top model e moglie di Justin Bieber si era rovinata i capelli a furia di decolorarli, da cui la scelta di tornare al castano delle origini, con il bonus di ritrovare una chioma setosa e forte, tanto che oggi cresce a vista d’occhio, in perfetto stato di salute.
Poi è stato il turno di Karlie Kloss, altra modella che sembrava destinata al ruolo eterno di super bionda, fino a quando dopo la maternità ha deciso di tornare al suo colore naturale, castano of course.
Instagram content
This content can
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/castano-cioccolato-colore-di-capelli-star-tendenza-2022-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

