Le scuse di Morgan hanno funzionato, ma solo con l’ex manager di Bugo: querela ritirata dopo la lite a Sanremo

Valerio Soave si sarebbe riappacificato dopo quattro anni con il cantautore, dopo averlo querelato per gli attacchi successivi alla squalifica a Sanremo nel 2020 L'articolo Le scuse di Morgan hanno funzionato, ma solo con l’ex manager di Bugo: querela ritirata dopo la lite a Sanremo proviene da Open.

Hanno avuto effetto le scuse di Morgan all’ex manager di Bugo, Valerio Soave, che lo aveva querelato dopo l’ormai famosa lite con il cantante sul palco di Sanremo 2020. Il Tribunale di Alessandria ha prosciolto Marco Castoldi dall’accusa di diffamazione aggravata, dopo che Soave ha deciso di ritirare la querela. «Io credo nella pace, nel dialogo e nel rispetto – aveva scritto Morgan sui social rivolgendosi a Soave – ciò non significa che non mi incaz***, non sono un ipocrita, e ho delle emozioni che so comunicare, canalizzare, gestire e trasformare». Morgan aveva poi continuato scusandosi con Soave: «Perché questo atto ci farà uscire dall’inutile e involuta dimensione dell’inimicizia».

Quelle scuse hanno colpito Soave, al punto da riappacificarsi con Morgan, come


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/22/morgan-scuse-ex-manager-bugo-valerio-soave-prosciolto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.