Le misteriose statue degli “alieni” sull’isola di Nuku Hiva

La Polinesia ha diverse isole remote, ognuna con la sua storia e i suoi misteri. La più nota è Rapa The post Le misteriose statue degli “alieni” sull’isola di Nuku Hiva appeared first on Ufo e Alieni.

La Polinesia ha diverse isole remote, ognuna con la sua storia e i suoi misteri. La più nota è Rapa Nui, o Isola di Pasqua, con i suoi suggestivi ed enormi moai. Ma un sito meno popolare e più particolare è sfuggito all’attenzione di molti: Nuku Hiva, la più grande delle Isole Marchesi.

Lì troviamo l’antico sito archeologico di Temehea Tohua, sede di una serie di strane statue che sfidano le spiegazioni mondane. E mentre i ricercatori più ortodossi suggeriscono che siano il frutto dell’immaginazione dei coloni polinesiani, altri indicano un possibile antico incontro alieno, avvenuto prima dell’arrivo degli europei.

 Nuku Hiva: Esseri rettiliani… e anfibi?

Gli ultimi studi indicano che i primi coloni ad arrivare nella più grande delle Marchesi provenivano dalla Polinesia occidentale poco più di 2000 anni fa, e che successivamente colonizzarono Tahiti, le Hawaii, le Isole Cook e la Nuova Zelanda.

Le statue umanoidi, o tiki, furono scoperte quando arrivarono gli europei nell’ultimo decennio del XVI secolo.

Il loro aspetto è sorprendentemente simile alle descrizioni moderne dei membri dell’equipaggio UFO fornite da alcuni testimoni, in


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/le-misteriose-statue-degli-alieni-sullisola-di-nuku-hiva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.