Le Migliori Crypto da Acquistare Oggi (21 Ottobre): SHIB, SOL, XRP, LUNC, TAMA, IMPT, D2T

Bentornati al nostro appuntamento giornaliero che indica quali criptovalute sono in trend rialzista e l'andamento del mercato in generale. Le crypto analizzate oggi come potenziali investimenti in outlook positivo sono:... Continua a Leggere: Le Migliori Crypto da Acquistare Oggi (21 Ottobre): SHIB, SOL, XRP, LUNC, TAMA, IMPT, D2T

Le migliori crypto di oggi – 21 ottobre

Bentornati al nostro appuntamento giornaliero che indica quali criptovalute sono in trend rialzista e l’andamento del mercato in generale. Le crypto analizzate oggi come potenziali investimenti in outlook positivo sono:

Shiba.Inu (SHIB)Solana (SOL)Ripple (XRP)Luna Classic (LUNC)Tamadoge (TAMA)Impt.io (IMPT)Dash2Trade (D2T)

Oggi, venerdì 21 ottobre, c’è ancora un segno negativo per quasi tutte le crypto e non ci sono segnali di ripresa. Bitcoin continua a tenere a fatica il supporto dei 19mila e la situazione è  incerta. Bisogna sempre fare attenzione a non perdere il livello dei 18.300. Qui alcune considerazioni su Bitcoin come riserva di valore.

SHIB

Le previsioni sul prezzo di Shiba Inu rimangono leggermente ribassiste nonostante il leggero rimbalzo di ieri sopra l’area di supporto di 0,0000098 dollari. Qui trovate le previsioni dettagliate. Grafico nelle 24ore con minimo a 0,00000983 dollari e massimo a 0,00001014 dollari. 

Grafico di SHIB nelle ultime 24 ore  – Fonte: CoinGekoSOL

Solana è un progetto che mira a diventare l’alternativa ad Ethereum in virtù della sua velocità e dei bassi costi. Rete molto performante ma che ha avuto diversi problemi. Prezzo interessante sotto i 30 dollari. Andamento discendente nelle ultime 24 ore con minimo a 27,68 dollari e massimo a 29,42 dollari.

Grafico di SOL nelle ultime 24 ore  – Fonte: CoinGekoXRP

Andamento discendente per Ripple nelle ultime 24 ore ma ci sono segnali di ripresa. Minimo nelle 24ore a 0,436107 dollari e massimo a 0,464820 dollari.  Qui trovate le nostre previsioni dettagliate.

Grafico di XRP nelle ultime 24 ore  – Fonte: CoinGeko

Investi in Ripple

Le criptovalute sono altamente volatili e non regolamentate. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata una tassa sugli utili

LUNC

Andamento discendente nelle 24ore con minimo a 0,00023100 dollari e massimo a 0,00025353 dollari. Qui le previsioni per tutto il mese di ottobre.

Grafico di LUNC nelle ultime 24 ore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.