Le migliori canzoni di Vasco Rossi: ascolta i suoi più grandi successi

Una vita spericolata, fatta di successi e grandissime emozioni: riviviamole insieme con le […]

Una vita spericolata, fatta di successi e grandissime emozioni: riviviamole insieme con le più belle canzoni di Vasco Rossi.

Vasco Rossi è un’icona vivente della musica italiana, considerato da molti il più grande cantante di sempre. Una carriera fatta di successi, grandi canzoni e parole vere ne hanno fatto una star, e il suo punto di forza è sempre stata la sua comunicazione e il suo modo di essere, sempre diretto e mai soggetto a compromessi. E proprio per questo, o lo si ama, o lo si odia.

Vasco Rossi: le canzoni più belle

Dalla fine degli anni Settanta Vasco Rossi ha inciso in studio diciassette album, e scegliere 5 canzoni che lo rappresentassero è davvero un’impresa dura. Ci abbiamo provato così: ecco la nostra top five di Vasco!

Vasco Rossi Vasco Rossi: Ogni volta

Iniziamo il nostro viaggio con una chicca, Ogni volta, canzone che faceva parte del lato B di Vado al Massimo. Sono gli inizi di carriera di Vasco, che fa scandalo a Sanremo per essersi messo il microfono in tasca e comincia a far parlare di sé,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/le-migliori-canzoni-di-vasco-rossi/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.