
Le migliori canzoni di Robbie Williams
Robbie Williams, le canzoni più belle da solista: dalla splendida ballata Angels ad […]
Robbie Williams, le canzoni più belle da solista: dalla splendida ballata Angels ad Advertising Space.
Robbie Williams è stato il frutto più prezioso mai venuto fuori da una boyband. Perché del tipico cantante da gruppo di ragazzi, il buon Robbie ha davvero poco. Più che altro è una rockstar: una delle poche vere rockstar della musica pop. Ribelle, estremo, carismatico e dotato di un grande senso dello show, è riuscito ad avere un successo forse ancora maggiore da solista che con i Take That. Ecco alcune delle sue canzoni migliori.
Robbie Williams: le canzoni migliori Robbie Williams Robbie Williams – Angels
Forse la canzone che ha lanciato Robbie al grande successo da solista. Tratta dall’album Life thru a Lens del 1997, è stata scritta dallo stesso Williams con Guy Chambers. Non ha mai raggiunto il primo posto nella classifica britannica, ma è certamente il classico dei classici della sua carriera, votata anche come miglior brano degli ultimi 25 anni dagli ascoltatori di BBC Radio 2 qualche anno fa. Inoltre, è il brano più richiesto nel Regno Unito… durante i funerali.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/le-migliori-canzoni-di-robbie-williams/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER