Le meraviglie perdute dell’antico Egitto
Se per qualche miracolo potessimo svuotare l’acqua, il Nilo, i laghi e prosciugare le terre d’Egitto della sua sabbia, quale segreto troveremmo? Quali antiche meraviglie, dimenticate dalla storia, incontreremmo?
L’Egitto è una terra di molte cose. Ospita tesori sepolti sotto le sue sabbie dorate. Ospita labirinti segreti e nascosti menzionati dagli scrittori nell’antichità. Ma l’antico Egitto ospita anche innumerevoli strutture, alcune delle quali continuano a sfidare la logica fino ad oggi. L’Egitto è una terra che ha tutto.
E per migliaia di anni ha custodito alcuni dei suoi più incredibili segreti. Alcune delle più grandi conquiste degli antichi egizi sono andate perdute sotto le sabbie e l’acqua della Valle del Nilo. Ma molti di questi segreti stanno venendo alla luce.
Ce ne sono così tanti che anche se abbiamo esplorato l’antica eredità egiziana per più di cento anni, ne abbiamo appena scalfito la superficie.
Svuotare le acque e le sabbie dell’Egitto
Svuotare l’acqua del Nilo, dei laghi e prosciugare le terre d’Egitto della sua sabbia, quale segreto troveremmo? Sarebbe necessario riscrivere i libri di storia?
Incontreremmo strutture antiche inimmaginabili? Labirinti
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/le-meraviglie-perdute-dellantico-egitto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER